34° MARATONA PAC

Concorso internazionale esclusivo, a fine novembre, una ottantina di tiratori invitati divisi in gruppi da tre tiratori si affrontano alla pistola ad aria compressa sull'arco di una giornata.

Il concorso avviene in una categoria unica. I tre componenti di ogni squadra si alternano sul medesimo bersaglio per quattro turni e tirando ogni volta 30 colpi. Alla fine dell'ultimo turno seguono tre turni individuale ove ogni concorrente tira 15 colpi. Oltre alla classifica a gruppi vi è anche anche la classifica di Re del Tiro. Per il miglior tiratore, che non l'ha ancora vinta, è in palio una Pistola Aria Compressa CM 162EI offerta da Morini Competition Arm S.A. .

Pistola Aria Compressa: CM 162EI in 4.5mm/.177"

Spuntino, pranzo e merenda sono parte integrante dello svolgimento del concorso.

 

Le sezioni che desiderano partecipare devono annunciare il proprio interesse entro metà settembre dell'anno corrente. I gruppi non selezionati per l'edizione attuale verrano invitati, per quanto possibile, a quella successiva.

Cari amici tiratori, la nostra società è lieta di invitarvi alla Maratona PAC, che si terrà sul nostro poligono di tiro di Lugano-Ressega il giorno seguente.


25.11.2017


Per maggiorni informazioni o iscrizioni:

Marianne Wernli
079/ 346.00.08
sezione_ac@civicicarabinieri.ch